venerdì 23 marzo 2012

Porta qui da me, tutto di te.


Aiutami a mischiare le nostre storie,
così che il nuovo libro sia più avvincente.
Aiutami a creare un racconto che possa stupire e insegnare,
che possa aiutare e migliorare,
che possa far sognare chiunque lo legga.

Aiutami ad abbattere gli antichi e ormai vecchi fantasmi del passato,
affinchè nel presente io riesca ad essere più serena e più disponibile
a costruire un futuro con te.
Perchè mi piacerebbe che un domani non ci fosse più un "Tu + Io" ma quel fatidico "Noi" che molte coppie cercano.

Aiutami ad essere un po' migliore,
a perfezionare ogni mio difetto, senza farlo scomparire.
Sono io. Sei tu. Siamo noi.
L'amore non è bello se non è litigarello.

Abituami a riconoscere il tuo corpo,
tra milioni di altri corpi,
a sentire il profumo della tua pelle che cambia man mano che ti vivo.
Abituami a perdermi in quei tuoi occhi,
che rispecchiano la pace e tranquillità di verdi prati montani.
Abituami a subir incanto tutte le volte che odo la tua voce,
e come un pescatore morire nel disperato tentativo di raggiungere la sirena.
Abituami a sognare di magici e fantasiosi posti,
tutte le volte che le tue note mi cullan lente.
Abituami a non desiderar altro sapore,
se non quello di un tuo bacio.

Abituami ad essere completa solo con te, e nessun altro,
Perchè sei il sole e la pioggia,
il giorno e la notte,
il sogno e l'incubo,
la pace e la guerra.
Sei la mia felicità e parte del mio dolore.
Sei il mio presente e spero anche futuro,
nel mio passato non ci sei, ma tanto meglio,
quello resta indietro.


Sei il mio cuore ♥
Ti amo.

Nessun commento: