giovedì 31 marzo 2011

Giornata di sole




E' incredibile come il sole..un cielo limpido riescano dove spesso un sorriso, belle parole, o comunque persone care non arrivano..
Non so se ha potere solo su di me..oppure è un qualcosa di spiegabile in scienza..so solo che a me da buon umore e voglia di fare..

Uscite fuori..ritrovate la spensieratezza di un tempo..quando per essere felici basta un prato, una palla e una giornata di sole..

Voglio ritrovare quella spensieratezza perduta..voglio tornare sporco di terra e con le scarpe verdi dell'erba e sentirmi rimproverare perchè la tuta è strappata o perchè l'erba dai vestiti difficilmente si toglie...voglio tornare a casa col ginocchio sbucciato e cmq riderci sopra perchè la giornata è stata bella e stancante..voglio mettermi poi a letto e addormentarmi col sorriso..in pochi istanti..senza che i mille pensieri che da tempo me lo impediscono riescano a turbare quel sonno tanto spensierato.

Ma forse voglio troppo ehehehhe

3 commenti:

Le Stagioni della Fantasia ha detto...

:D wow :D

Non chiedi troppo, chiedi il giusto! Quel giusto che non sempre si può avere, ma che ognuno di noi si può prendere. ^_^
Lo spero per te!

°Primavera°

Le Stagioni della Fantasia ha detto...

Sai una cosa Inverno???
Quanto ti capisco!!! Quanto vorrei anche io!!Ma ho scoperto che anche se per poco.. a volte la si può riconoscere lq spensieratezza, nello stare bene insieme agli altri, non sono quelli con cui ti sbucciavi le ginocchia, ma sono quelli con cui hai condiviso delle giornate piacevoli a ridere per stupidaggini ...

*°Estate°*

Autunno ha detto...

Allora, per il ginocchio sbucciato puoi chiedere a Primavera, lei sa come fare, per il resto, basta saper vivere delle piccole cose; il sole ci riscalda, ma un sorriso arriva all'anima di chi lo riceve.. E arrichisce chi lo sa donare...