sabato 30 luglio 2011

Voglio..

Voglio, voglio una vita fatta di te, dei tuoi pensieri, dei tuoi sorrisi, dei miei ricordi fatti di noi.

Voglio, voglio che l'alba inizi con il colore profondo e intenso dei tuoi occhi, voglio che l'aria abbia il tuo profumo.

Voglio, voglio che il mio oggi e il mio domani, sia un cammino fatto insieme, mano nella mano, voglio che il sole ci sorprenda innamorati e la luna, teneri amanti..

Voglio, voglio che tu sia il cielo in cui mi perdo, la terra su cui cammino, il battito del mio cuore, il mio respiro, confondersi con il tuo.. Voglio, voglio vivere dell'amore più profondo, di quell'amore che ha un nome, il tuo!..(G.B.)

1 commento:

Le Stagioni della Fantasia ha detto...

Condividiamo lo stesso "voglio"...
Magari!!!

Bellissime parole *-* davvero stupende!!!