giovedì 5 maggio 2011

Il circo


Intorno a me quei visi familiari
... sbeffeggianti
facce da clown con sguardo crudele

occhi che giudicano
sorrisi che denigrano
parole che feriscono

ed io piccola mi rannicchio
sperando che tutto finisca,

il tendone copre quanto succede
le luci si spengono

lo spettacolo è per pochi intimi...
non è per voi...

non ora, dovete aspettare ...
presto... molto presto potrete godere

potrete deridere
potrete approfittare...

...di me e del mio dolore
e così dimenticare il vostro...


il clown già vi mostra il trucco
"venghino" signori e signore...

oggi sono io l'attrazione di cui ridere!!

Twy

2 commenti:

Le Stagioni della Fantasia ha detto...

ç________ç (piango e basta)

°P°

Le Stagioni della Fantasia ha detto...

Questa è la mia preferita! Non c'è che dire. La più bella che tu potessi scrivere *-*
E' un capolavoro <3 un po' come te.

°Primavera°