giovedì 5 maggio 2011

Voglio urlare..

Voglio urlare...
voglio gridare la mia rabbia

contro di voi che vi nascondete nella gentilezza

contro di voi che volgete un sorriso a me

ma che con le vostre parole mi pugnalate

aprendo ferite mai sanate, mortificando la mia anima

straziandola , dilaniandola

non vi accorgete del sangue
che macchia le vostre mani??

non vi accorgete del dolore che stilla dopo stilla
esce dal mio sguardo??

vi gloriate di essere presenti
di saper capire

ma sapete solo penetrare
con forza
il dolce sorriso che vi mostro

la tenerezza che provo


Che valore ha tutto questo??

Twy

2 commenti:

Le Stagioni della Fantasia ha detto...

...solo sadico divertimento!
ç____ç
Ho dolore solo a leggere... ma non posso smettere!

°Primavera°

Le Stagioni della Fantasia ha detto...

...solo sadico divertimento!
ç____ç
Ho dolore solo a leggere... ma non posso smettere!

°Primavera°