giovedì 5 maggio 2011

Io non so...ma vorrei


Io non so...
vorrei sapere
vorrei reagire...
vorrei..
e quel vorrei resta cosi un verbo
una smorfia sul mio viso
di impotenza, stanchezza, disillusione

sguardo basso, animo vuoto
e come inutile oggetto mi accascio
guardando il dolore farsi strada
mi sovrasta
mi inonda
mi opprime
mi debilita....

Cosi sarei rimasta...
se quella mano amica non si fosse tesa verso me...
se io non avessi teso la mia senza orgoglio
l'umiliazione l'avevo già conosciuta.

Twy

3 commenti:

Le Stagioni della Fantasia ha detto...

Bene...
Mi sento proprio come te...
Centrato in pieno quasi tutto! Complimenti!!! Sei riuscita a leggermi dentro per caso?
Sol che io forse non ho la speranza di una mano amica, e nè tanto meno l'esperienza di un'umiliazione vissuta.
Siam sulla stessa barca, remiamo?

°Primavera°

Le Stagioni della Fantasia ha detto...

La mia mano è sempr tesa verso di te!!

e perchè no?? remiamo insieme... c'è più forza per affrontare la corrente^^


Estate

Le Stagioni della Fantasia ha detto...

mano manina?
Remiamooooo xD

°Primavera°